Hai detto:
ChatGPT ha detto:
Hai detto:
ChatGPT ha detto:
Hai detto:
ChatGPT ha detto:
Ai responsabili dell'Ospedale C. Basilotta Nicosia
Via San Giovanni - 94014 Nicosia (EN)
13.06.2025 13:12
Impossibile mandare mail...
Così mando lettera normale, ma non posso mandare foto e nemmeno video; funziona solo con una mail. Perché non siete raggiungibili per mail?
Mail non funziona ---> Mail Delivery Subsystem mailer-daemon@googlemail.com
13.06.2025 13:12
Gentili signore e signori,
Giorno 11.06.2025, alle 11:37, ho mandato una mail qui --->> dirsan.nicosia@asp.enna.it, ma non funziona. Niente risposta, non sapendo quale sia la giusta email.
Oggi mando di nuovo sulla vostra email --->> protocollo.generale@pec.asp.it, ma non funziona!!!
Così mando posta normale, senza prove di foto e senza prove di video.
Mi aspetto una risposta concreta e fattuale.
Studiate tutto attentamente, fino all'ultimo dettaglio, e guardate tutte le foto.
Oggi, 9 giugno 2025, mi sono recato alla stazione dei Carabinieri per spiegare l'accaduto tra il 27 e il 28 aprile e tutte le sofferenze che ho sopportato negli ultimi cinque settimane a causa dei farmaci tossici iniettati senza il mio consenso. Questo costituisce una violazione dei diritti umani, dei miei diritti. Quindi mi sono recato lì per chiedere consiglio su come procedere al meglio con la denuncia.
Avevo trascorso gli ultimi 14 giorni a chiedere consiglio dal mio avvocato e dal mio medico di famiglia, e tre settimane prima ho passato il cento per cento del tempo a letto senza riuscire ad alzarmi una volta.
Quindi oggi vi scrivo per chiedere un vostro parere che possa controbattere le mie argomentazioni con prove concrete.
Portatemi la prova che questi veleni chimici fanno bene al vostro benessere; poi iniettateli voi stessi.
Questo è quello che mi ha detto il medico: --->> "Ti fanno stare meglio", ma era una bugia. Mi sento malissimo.
Mi ha reso la vita difficile; non riesco più ad affrontare la mia quotidianità come prima. Ho detto niente farmaci, niente antidolorifici. Non prendo farmaci né antidolorifici da 30 anni, nonostante gli incidenti e il tanto dolore che ho avuto.
Ho fatto notare che i farmaci mi fanno male, ma il medico mi ha ignorato, mi ha umiliato, avvelenato e mi ha fatto del male. Questa è una grave aggressione fisica e una violazione dei diritti umani.
L'affermazione del medico secondo cui il farmaco migliorerà la mia salute è una previsione sul futuro; è una convinzione e non una prova basata sulla biologia. La mia affermazione che il farmaco non fa bene e che mi fa male si basa sulle mie esperienze passate.
Quindi, il farmaco non mi ha fatto alcun bene; continua a fare danni. Ho problemi di pelle, prurito intenso con brufoli dolorosi e sintomi di acne ancora visibili oggi. Ho anche scattato delle foto per documentare. Ho questo prurito già da due settimane. Non avevo nessuno di questi sintomi prima dell'iniezione del farmaco.
Ho tutti questi sintomi dolorosi, e alcuni sono ancora presenti; prima non c'erano.
A volte mi sento come se stessi per vomitare, o mi sento stordito, o costantemente stanco. E la respirazione addominale-diaframmatica è difficile.
Niente di tutto questo è causato da un piccolo strappo muscolare nei muscoli lombari. I sintomi sono causati da Toradol, Bentelan e Omeprazen. Mi sento come se fossi sull'orlo della morte.
Ognuna di queste droghe può essere fatale da sola. Immaginate tutte e tre insieme...
7 giugno 2025
Riepilogo dal 28 maggio a oggi, 07 giugno 2025:
Ho sempre più problemi di respirazione addominale e diaframmatica.
Problemi alla pelle: prurito costante e doloroso e brufoli simili all'acne.
Dolore ai reni, al fegato e a tutto l'apparato digerente, pancreas e stomaco.
Il mal di testa va e viene. Non riesco a dormire la notte da oltre un mese, da quando ho fatto le iniezioni di Toradol, Bentelan e Omeprazen.
Affaticamento costante.
Non riesco a respirare profondamente, e così mi viene difficile controllare la velocità elettrica dei nervi muscolari.
Non riesco a sdraiarmi a causa del dolore allo stomaco e al lato destro delle costole, o è ribite, fegato o colon?
Mi sento stordito e non ho quasi più forza nelle gambe. Non riesco a salire le scale e ho difficoltà a svolgere le mie attività quotidiane in giardino o in casa.
Tutto questo ha continuato a peggiorare nelle ultime cinque settimane. È iniziato da quando mi hanno fatto l'iniezione con Toradol, Bentelan e Omeprazen.
La Dott.ssa Bartolotta Dora ha ignorato i miei avvertimenti sulla MCS. La Sensibilità Chimica Multipla (MCS) mi interrompeva la parola, non mi faceva spiegare.
Nonostante i ripetuti avvertimenti sulla pericolosità di questi farmaci, li ha ignorati e li ha iniettati senza pietà.
Tutto quello che ho scritto posso anche dimostrare.
Studiate anche i danni collaterali che producono Toradol, Bentelan e Omeprazen, specialmente quando vengono iniettati insieme.
A che cosa serve l'Omeprazen nel mio corpo? E Bentelan e Toradol? Dato che avevo solo uno stiramento muscolare, mi hanno rovinato e causato danni.
Ho detto NO, niente farmaci.
La mia respirazione addominale-diaframmatica sta diventando più difficile e non ho la forza di parlare, camminare in salita o salire le scale.
MCS: cos’è la Sensibilità Chimica Multipla?
La Sensibilità Chimica Multipla (MCS o Multiple Chemical Sensitivity) è una patologia certamente grave che, per quanto non immunologica in senso stretto né allergica nel senso classico, molto probabilmente coinvolge, nei suoi meccanismi generatori, il sistema immunitario in stretta interconnessione con i sistemi endocrino e nervoso, tutti e tre governati dal centro ipotalamico del cervello.
Si tratta di una condizione cronica, accentuata in modo particolare dall’esposizione anche minima a sostanze tossiche e allergizzanti.
È una malattia molto severa nella sua evoluzione, in quanto può comportare un’invalidità totale, a sua volta in grado di condurre all’isolamento fisico e alla menomazione sociale.
Continua a studiare online: https://www.maurominelli.it/in-evidenza/cosa-e-la-sensibilita-chimica-multipla/
Attendo una dichiarazione dalla direzione dell'Ospedale Nicosia, Servizio Sanitario Nazionale Regione Sicilia, Azienda Sanitaria Provinciale N.4 Enna, P.O. Basilotta, S.S. Pronto Soccorso, responsabile Dott.ssa Claudia Melilli, e una dichiarazione dal medico Dott.ssa Bartolotta Dora in merito alla mia accusa.
Vedi il mio resoconto testuale: riassunto degli eventi.
Nicosia, 28 maggio 2025